Psicoanalizza
Psicoanalizza i pazienti di Freud e esplora il loro inconscio, per scoprire i loro sogni nascosti, le loro ossessioni e le cause dei loro disturbi sessuali.
Investiga
Freud trova uno strano manufatto egizio sulla sua scrivania, che "prende vita" durante la notte, mostrandogli minacciosi e disturbanti puzzle filosofici. Investiga!
Risolvi
Risolvi i casi clinici; grazie al tuo aiuto i tuoi pazienti potranno finalmente guarire... Ma a causa dei tuoi errori, potrebbero anche crollare in un vortice di dolore.
Freud's Bones è un'avventura narrativa che vuole rendere omaggio alla nascita della psicoanalisi e al suo fondatore Sigmund Freud.
Immergiti nella sua mente e scopri il mistero dietro la sua crisi.
Indaga su inquietanti manufatti egizi, enigmi filosofici e perversi disturbi sessuali in questo indie adventure senza precedenti.
Nato come progetto Kickstarter di grande successo, vincitore del Red Bull Indie Forge Award 2020, finalista italiano al Nordic Game Contest 2021; Freud's Bones è sviluppato da una sola persona, Axel Fox, e l’aiuto di collaboratori sporadici.
“Credo che Freud sia in crisi e che senza un amico fedele, finirà per lasciarsi inghiottire dai suoi fantasmi.”
Fortuna "Axel Fox" Imperatore ha lavorato in un'impresa di pulizie mentre completava i suoi studi in Psicologia e Filosofia. Ossessionata dal suo amore per i videogiochi e la psicoanalisi, ha deciso di mettere in pratica il suo mantra: "Stay Hungry, Stay Foolish" e unire le sue più grandi passioni in un progetto: Freud's Bones, nato da un vecchio laptop traballante e attraverso una miriade di avventure. Nel 2020, la campagna Kickstarter ha triplicato il suo obiettivo, raccogliendo 15.500€ da tutto il mondo. Sola e dotata di un senso di testardaggine e follia, Fortuna ha lasciato il lavoro, ha investito i suoi stipendi e ha dedicato anima e corpo alla sua opera prima.